Le Conserve

Produciamo conserve di frutta e di verdure dolci e sott’olio. Utilizziamo solo materie prime di altissima qualità, provenienti dalle nostre coltivazioni o da produttori locali che condividono la nostra filosofia.

Tutte le nostre conserve vengono preparate a mano, seguendo le tecniche tradizionali che garantiscono il massimo rispetto delle proprietà nutritive e organolettiche degli ingredienti. Le verdure vengono accuratamente pulite, tagliate a mano e poi sottoposte ad una breve bollitura per eliminare eventuali batteri e garantirne la conservazione. Le nostre conserve di frutta, invece, vengono preparate con frutta fresca e matura, a cui aggiungiamo solo zucchero e limone per esaltare il loro gusto naturale. Ed hanno tutti gusti molto particolari perchè utilizziamo solo nostre ricette che prevedono l’aggiunta di piante aromatiche.

La conservazione avviene in barattoli di vetro, dove le verdure vengono immerse in olio di alta qualità, aromatizzato con erbe e spezie. Le nostre conserve di frutta, invece, vengono addolcite con miele, che esalta tutti gli aromi.

Tutte le nostre conserve vengono preparate in quantità limitate, per garantire la massima freschezza e il massimo valore del prodotto. Ci piace sperimentare nuovi abbinamenti di sapori e condividere la nostra passione per il cibo sano e genuino. Siamo sempre felici di consigliare i nostri clienti su come utilizzare al meglio le nostre conserve in cucina e di trasmettere loro la nostra passione attraverso la qualità del nostro prodotto e la soddisfazione dei nostri clienti.

Back to Top