I piccoli frutti rossi

Siamo produttori di piccoli frutti di bosco, frutti rossi e bacche, e coltiviamo le nostre piante in modo biologico e con molta cura. Non usiamo pesticidi o fertilizzanti chimici, perché crediamo che la natura sia in grado di fornire tutto ciò che le piante hanno bisogno per crescere sane e produrre frutti gustosi. Le nostre piante vengono irrigate con acqua pulita e priva di sostanze inquinanti, e le potature regolari favoriscono una produzione abbondante di frutti.

La raccolta dei frutti avviene a mano, con molta attenzione, per garantire che siano maturi e al punto giusto di dolcezza. Controlliamo le piante regolarmente per prevenire la comparsa di malattie o parassiti e intervenire tempestivamente con rimedi naturali, senza compromettere la salute delle piante e dell’ambiente circostante.

Il nostro obiettivo è quello di produrre un numero limitato di frutti di alta qualità, perché crediamo che la qualità sia più importante della quantità. Ci piace sapere che i nostri clienti apprezzano il gusto intenso e genuino dei nostri frutti, sapendo che sono stati coltivati con amore e rispetto per la natura. Speriamo che la nostra passione per questo lavoro si rifletta nella qualità dei nostri prodotti e nella soddisfazione dei nostri clienti.

Back to Top