Banchetti e Rinfreschi

Vuoi organizzare un evento o una festa?

Ci siamo! Siamo pronti a supportarti.

La nostra struttura dispone di ampi spazi all’aperto ed al coperto, parcheggio privato e tutto il necessario per rendere il tuo evento unico ed indimenticabile: dal compleanno al matrimonio “country”; dalla convention alla presentazione di un prodotto. Abbiamo tutto il necessario: spazi, professionalità e competenza.

 

La location

La cascina agriturismo immersa nel Parco Pineta di Appiano Gentile offre rinfreschi e banchetti per cerimonie ed eventi, creando un’atmosfera unica e suggestiva per celebrare momenti speciali. La cucina genuina e saporita propone una vasta scelta di piatti preparati con ingredienti locali e freschi, per offrire ai propri ospiti un’esperienza culinaria indimenticabile. La location, immersa nella natura, è perfetta per cerimonie all’aperto, con ampi spazi verdi per accogliere gli ospiti e una vista mozzafiato sulla pineta. La cascina agriturismo è in grado di personalizzare ogni evento, dalla scelta del menù alle decorazioni, per creare un’atmosfera unica e accogliente. Questa location è ideale per chi cerca un’esperienza autentica e sostenibile, che valorizzi la bellezza della natura e la tradizione locale.

Le Proposte

La cascina agriturismo propone piatti e rinfreschi per cerimonie ed eventi con prodotti genuini e a km 0, per garantire un’esperienza culinaria autentica e sostenibile. I prodotti utilizzati sono freschi e di alta qualità, coltivati o allevati direttamente nella cascina o acquistati da produttori locali, per garantire la massima tracciabilità e la salvaguardia dell’ambiente. Questo significa che gli ospiti possono gustare verdure, frutta, carne, formaggi e vini che hanno un sapore intenso e autentico, poiché sono coltivati senza l’utilizzo di pesticidi e fertilizzanti chimici. La cucina propone piatti tradizionali della regione, come risotti, pasta fresca, polenta, grigliate di carne e formaggi, tutti preparati con tecniche semplici e genuine per valorizzare il gusto dei prodotti. Questa è l’esperienza culinaria ideale per chi cerca un’alimentazione sana e sostenibile, che rispetti la natura e la tradizione locale.

 

PER INFO E PRENOTAZIONI CHIAMACI

Back to Top